Tiel; 20 ottobre 1999
 
Termini e Condizioni Generali che sono depositate con la Camera di Commercio Tiel al n. 2192.
 
Articolo 1. Generale;
"Acquirente" e / o "altra parte" è inteso in questi termini; ogni persona (giuridica) che ha stipulato un contratto con la nostra azienda, intende concludere, rispettivamente, e ad eccezione di quanto loro rappresentante (-s), agente (-n), assegnatario (-n) e gli eredi.
 
Articolo 2. Applicabilità delle presenti condizioni;
1. Queste condizioni si applicano a tutte le offerte e ogni accordo tra un acquirente e PrintTec che PrintTec queste condizioni ha dichiarato, se queste condizioni non sono espressamente e per iscritto dalle parti.
2. Queste condizioni si applicano anche a tutti gli accordi con PrintTec, per i quali devono essere coinvolti terzi.
 
Articolo 3. Le citazioni;
1. Le offerte di PrintTec sono gratuite e scadono entro e non oltre 30 giorni dopo la data dell'offerta.
2. Nonostante le disposizioni dell'articolo 6: 225 comma 2 Codice Civile PrintTec non è legata all'accettazione dai potenziali anomalie acquirente di appalto PrintTec.
3. citazioni da PrintTec dichiarato tempi di consegna e le altre condizioni indicate da spettacoli PrintTec 'sono generali e informativo; sua sovrapposizione dà il potenziale acquirente non ha diritto a un risarcimento danni o rescissione.
4. PrintTec specificato i prezzi, se non diversamente indicato, sulla base di prestazioni durante il normale orario di lavoro e trasporto esclusivo, di imballaggio, spese di consegna e installazione, l'IVA e le altre imposte governative.
5. In una citazione composito è alcun obbligo per PrintTec di consegnare parte dei prodotti inclusi nella offerta per una parte corrispondente al prezzo indicato, o la visualizzazione di PrintTec applica automaticamente riordina.
6. PrintTec è legato solo alla sua offerta se l'accettazione della stessa da parte del potenziale acquirente per iscritto entro 30 giorni è confermato. I prezzi indicati nell'offerta sono IVA esclusa, se non diversamente indicato.
 
Articolo 4. Consegna
1. Salvo patto contrario, la consegna è franco fabbrica. Quando c'è come si conviene una condizione di consegna delle "Incoterms", la forza al momento della conclusione del contratto sarà applicabile "Incoterms".
2. L'acquirente è obbligato ad accettare la merce acquistata nel momento in cui sono a lui o al momento secondo l'accordo fatto a sua disposizione.
3. Se l'acquirente si rifiuta o non riesce a fornire informazioni o istruzioni necessarie per la consegna, la merce saranno conservati a rischio dell'acquirente. L'acquirente in tal caso tutti i costi aggiuntivi, tra cui in ogni caso le spese di deposito sono dovuti.
 
Articolo 5. Consegna
1. PrintTec specificato i tempi di consegna sono sempre indicativi e mai scadenze.
2. In ritardo di consegna devono dichiarare per iscritto l'acquirente, nonché l'PrintTec PrintTec fissare un termine ragionevole per soddisfare ancora i suoi obblighi.
3. Il termine di consegna citato da commence PrintTec fino in fondo richiesto informazioni in suo possesso.
 
Articolo 6. consegne parziali
È PrintTec consentito di consegnare la merce in parti. Questo non si applica se una consegna parziale non ha alcun valore indipendente. Se i beni sono consegnati in parti, Printtec ha il diritto di fatturare ogni parte separatamente.
 
Articolo 7. Requisiti tecnici, etc.
1. Se l'alimentazione nei Paesi Bassi devono essere utilizzati al di fuori dei Paesi Bassi PrintTec non è responsabile per la merce da consegnare soddisfare i requisiti tecnici, le norme ei regolamenti imposti da leggi o regolamenti del paese in cui le merci devono essere utilizzato. Questo non si applica se è fatta a conclusione del contratto per l'uso del rapporto nazionale sulla presentazione di
informazioni e le specifiche tutto il necessario.
2. Tutti gli altri requisiti tecnici agli elementi da fornire da parte dell'acquirente e che si discostano dai requisiti standard devono alla conclusione del contratto da parte dell'acquirente esplicitamente da segnalare.
 
Articolo 8. campioni, modelli ed esempi
Se per PrintTec un modello, campione o esempio mostrate o fornite, si presume che sia stato mostrato o è indicativo; la capacità di essere consegnato può differire dal campione, modello o esempio, se non è esplicitamente affermato che la consegna sarebbe in conformità con il campione, modello o esempio mostrato o forniti.
 
Articolo 9. Risoluzione della convenzione
1. Un accordo tra PrintTec e un acquirente può essere immediatamente dissolto nei seguenti casi;
Se, dopo la conclusione del contratto di venire a circostanze PrintTec che danno PrintTec buone ragioni per temere che l'acquirente non adempia ai propri obblighi. Se PrintTec l'acquirente alla conclusione dell'accordo ha chiesto di garantire la sicurezza per la realizzazione e la sicurezza non riesce o è insufficiente, nonostante una domanda. Nei suddetti casi PrintTec è autorizzato l'ulteriore attuazione dell'accordo di sospendere, o di sciogliere il contratto, fatto salvo il diritto al risarcimento danni da PrintTec.
2. Se si verificano circostanze per quanto riguarda le persone e materiali in PrintTec impegna per l'esecuzione del contratto o di solito sono impiegati, che sono tali che l'esecuzione del contratto impossibile o problematico e costoso che proporzionalmente rispetto dell'accordo non può ragionevolmente attendere, PrintTec ha il diritto di risolvere il contratto.
 
Articolo 10. Garanzia
1. PrintTec garantisce che i prodotti da lui forniti sono privi di progettazione, materiali e manodopera per il periodo di garanzia, come specificato nell'offerta dei beni in questione.
2. Se il prodotto presenta un disegno, materiale o il difetto di fabbricazione, l'acquirente ha diritto al ripristino del caso. PrintTec può decidere di sostituire la merce se la riparazione incontra obiezioni. L'acquirente ha diritto esclusivamente alla sostituzione se la riparazione del bene non è possibile.
3. La garanzia non si applica se il danno è causato da uso improprio o inosservanza delle istruzioni.
4. Se la garanzia di un prodotto che è stato prodotto da garanzia di un terzo è limitata alla garanzia fornita dal fabbricante in questione per quel prodotto.
 
Articolo 11. Riserva di proprietà
1. Tutti PrintTec consegnata rimane di proprietà del PrintTec fino l'acquirente ha adempiuto tutti i suoi obblighi da ogni accordo di acquisto con PrintTec.
2. PrintTec consegnati, che rientrano nell'ambito del paragrafo 1 con il titolo, possono essere venduti solo nel corso di una normale attività e non devono mai essere utilizzati come pagamento.
3. L'acquirente non ha il diritto di pegno con il titolo di caduta o gravare in altro modo.
4. Il compratore dà il consenso incondizionato e irrevocabile di PrintTec o ad un terzo da essa designato, in tutti i casi in cui PrintTec sua proprietà di esercitare, tutti quei siti e luogo in cui poi si trovano le proprietà di PrintTec e lì per portare le cose.
5. Se terzi sequestrare la merce consegnata con riserva di proprietà o diritti di stabilire o l'esercizio, l'acquirente è tenuto PrintTec appena ragionevolmente si può prevedere di informare.
6. L'acquirente è tenuto ad assicurare la merce fornita con riserva di proprietà e di mantenere assicurato contro gli incendi e l'acqua danni e furto e la politica di questa assicurazione a prima richiesta a dare via.